Policy Prenotazione

Home / Policy Prenotazione

La conferma della prenotazione avverrà una volta ricevuto l’acconto per quanto riguarda i pagamenti con Bonifico Bancario diversamente per i pagamenti con Carta di Credito sarà immediato.

Il pagamento dell’acconto deve essere effettuato nella misura del 30% dell’importo totale del soggiorno, se viene effettuato tramite bonifico entro 2 giorni successivi alla prenotazione, trasmettendo quanto prima la contabile del pagamento. In caso contrario, sarà necessaria un’altra richiesta di disponibilità.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

Il cliente ha diritto alla restituzione del deposito versato all’atto della prenotazione. La restituzione sarà effettuata a mezzo bonifico bancario (sia per le prenotazioni effettuate con bonifico che con carta di credito). I tempi di rimborso della transazione richiedono da tre a sette giorni lavorativi.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine, o di mancata presentazione, viene addebitato il deposito.

Nel caso di ritardato arrivo o di anticipata partenza, rispetto alle date indicate nella prenotazione, il cliente è tenuto a pagare l’importo complessivo dei servizi prenotati.

Il saldo del soggiorno potrà essere pagato o prima dell’arrivo tramite bonifico bancario o all’arrivo presso la struttura in contanti o con carta di credito & bancomat.

Gli arrivi al di fuori degli orari previsti per il check-in comportano un supplemento di 30 € a camera. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.

Siete pregati di comunicare in anticipo a Residenza Villa I Nidi l’orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Pagamenti Accettati In Struttura

English EN Italian IT