Policy Prenotazione

Home / Policy Prenotazione

Pagamenti Accettati In Struttura

La conferma della prenotazione avverrà una volta ricevuto il pagamento, per i pagamenti con Bonifico Bancario diversamente per i pagamenti con Carta di Credito sarà immediato.

I pagamenti tramite bonifico devono essere effettuati entro 2 giorni successivi alla prenotazione (inserendo come causale il numero della prenotazione), trasmettendo quanto prima la contabile del pagamento.

In caso contrario, sarà necessaria un’altra richiesta di disponibilità.


Tariffa Rimborsabile:

Il pagamento dell’acconto deve essere effettuato nella misura del 30% dell’importo totale del soggiorno.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Il cliente paga il 30% del costo totale se cancella nei 14 giorni prima della data d’arrivo.

Il cliente ha diritto alla restituzione del deposito versato all’atto della prenotazione. La restituzione sarà effettuata a mezzo bonifico bancario (sia per le prenotazioni effettuate con bonifico che con carta di credito). I tempi di rimborso della transazione richiedono da tre a sette giorni lavorativi.

In caso di mancata presentazione, di ritardato arrivo o di anticipata partenza, rispetto alle date indicate nella prenotazione, il cliente è tenuto a pagare l’importo complessivo dei servizi prenotati.

Il saldo del soggiorno potrà essere pagato o prima dell’arrivo tramite bonifico bancario o all’arrivo presso la struttura in contanti o con Carta & Bancomat.


Tariffa Non Rimborsabile:

Pagamento Anticipato: L’importo totale della prenotazione viene addebitato al momento della prenotazione.

In caso di cancellazione, modifica o mancata presentazione, la penale sarà pari al costo totale della prenotazione.


Gli arrivi e le partenze al di fuori degli orari previsti per il check-in e check-out comportano un supplemento di 30 € a camera. Tutte le richieste sono soggette a conferma da parte della struttura.

Siete pregati di comunicare in anticipo a Residenza Villa I Nidi l’orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

La direzione non accetta cancellazioni pervenute tramite fax, sms, e-mail, poste, telefono. È a carico del cliente cancellare il soggiorno con la stessa modalità con cui ha prenotato.

Informazioni: Animali Non ammessi – Camere Non Fumatori –  Non accettiamo il Bonus Vacanze.

* Hai nostri ospiti chiediamo di rispettare gli orari della colazione e delle pulizie in modo da fornire un servizio completo ed ottimale durante il soggiorno. Grazie

English EN Italiano IT